La più grande rivoluzione nella tecnologia degli utensili diamantati

Norton rivoluziona la produzione degli utensili diamantati con la tecnologia i-HD™

Nei primi anni 80, Norton ha cambiato il mercato dei dischi diamantati con lo sviluppo del processo di saldatura a laser dei segmenti diamantati sull'anima in acciaio del disco. Ciò ha permesso, per la prima volta, di utilizzare a secco (senza l'apporto di acqua) prodotti diamantati saldati al laser su un'ampia gamma di materiali da costruzione, mantenendo elevate perfomance di velocità di taglio e durata.

Nel 2015, ancora una volta Norton sviluppa un processo rivoluzionario, Infiltrated High Density Technology. i-HD™,  che combinata con il processo brevettato di saldatura a laser dei dischi diamantati è la più grande rivoluzione del secolo nel mondo degli utensili diamantati.  Questo innovativo processo offre al cliente finale prestazioni senza eguali, una maggiore sicurezza ed una più ampia scelta di design e forme dei segmenti.

i-HD™ technology viene utilizzata per produrre diverse gamme di prodotti Norton per l’edilizia e le costruzioni, dai dischi diamantati ai platorelli diamantati.