Clipper per il solidale all'International Bridgestone Handy Race

E’ con grande orgoglio che Clipper Norton comunica di aver partecipato come sponsor alla prima gara dell’International Bridgestone Handy Race a Le Mans dove il 20 maggio, hanno gareggiato 27 piloti disabili.

Accanto al GP “tradizionale”, il circuito francese di Le Mans infatti ha ospitato  l’International Bridgestone Handy Race, gara riservata ai piloti disabili e resa possibile grazie all’impegno della Onlus Di.Di. Diversamente Disabili (www.diversamentedisabili.it). Una fondazione che ha come obiettivo quello di aiutare i ragazzi artolesi/portatori di protesi a (ri)avvicinarsi alle due ruote.

Clipper Norton ha fatto da sponsor alla moto numero 71 di Daniele Barbero, il dipendente di un nostro cliente di Ventimiglia al quale, in seguito ad un incidente stradale hanno amputato un arto.

Per Daniele la gara è stato un grande successo, si è infatti classificato al primo posto nella categoria 1000. Già dal 2° giro Daniele è riuscito a mettere una distanza di sicurezza tra lui e il diretto avversario Stephane Paulus, presidente dell’associazione Handy Free Riders e co-organizzatore di questo evento insieme alla Onlus Di.Di.