La nuova levigatrice pneumatica Norton semplifica il lavoro

La levigatrice pneumatica a doppia azione Norton (DASP) è stata progettata per offrire un'esperienza di levigatura comoda e leggera, anche se utilizzata per lunghi periodi di tempo.

La levigatura della carrozzeria richiede una finitura elevata, un fattore cruciale per la scelta della levigatrice da acquistare. La levigatrice pneumatica professionale di Norton offre proprio questo: finiture prive di imperfezioni, che riducono la necessità di una seconda passata, evitando così processi di riparazione più lunghi.

Piccola, ma Potente!

La levigatrice Norton è compatta, piccola ma potente, azionata ad aria e ha una velocità massima di 12.000 giri/min., che consente di levigare per ore. Con Norton DASP si può stare tranquilli, poiché ha un interruttore del controllo della velocità che si regola solo manualmente, quindi non possono verificarsi aumenti accidentali di velocità!

IMG-20201022-WA0006 app amendedUno dei principali vantaggi della levigatrice pneumatica è la maneggevolezza che offre per levigare tutte le aree dell'auto.

Anche il comfort dell'utente è un vero vantaggio, poiché l'impugnatura in morbida gomma assorbe le vibrazioni, fornisce un controllo eccellente e consente un minore affaticamento durante la levigatura. Il resistente alloggiamento è anche isolato termicamente per impedire la trasmissione di aria fredda alle mani dell'operatore e il tappo del silenziatore, regolabile a 360° riduce il rumore, rendendo la levigatrice molto facile da usare.

Disponibile in Due Orbite

DASP x2Disponibile nel diametro da 150 mm, la macchina è disponibile in due orbite, da 5mm e 2,5mm per lavori di levigatura più fini. La parte superiore della macchina si trova in due differenti colorazioni per identificare e selezionare più facilmente le due orbite disponibili.

Combinazione Perfetta per gli Abrasivi Norton

Il sistema di estrazione della polvere elimina la polvere pesante ed è ideale per tutti i tipi di supporti, metalli e compositi in tutte le fasi della levigatura. L'uscita della polvere ha una rotazione a 360°, il che significa che viene evitata qualsiasi torsione del tubo dell'aria.

La levigatrice pneumatica può essere utilizzata con i platorelli Norton Multi-Air e qualsiasi disco abrasivo Norton. Se non l'hai ancora provata, la gamma Norton Cyclonic è perfetta per qualsiasi applicazione, dalla rimozione di vernice e lacca dal metallo alla finitura e levigatura, prima della verniciatura.

Cyclonic Multi-Air_W_STFadeout-Blending-Disc

Per la tranquillità dei nostri clienti, le nostre macchine sono dotate di una garanzia di due anni e di un servizio post-vendita completo.

Per maggiori informazioni sulla Levigatrice Pneumatica a Doppia Azione Norton contattare il proprio rappresentate Norton per chiedere una dimostrazione.