Qualunque sia il tuo lavoro, Norton ha la spazzola metallica perfetta…

Norton Wire brushes

Il nostro portafoglio prodotti comprende una vasta gamma di abrasivi e la nostra nuova gamma di spazzole metalliche non fa eccezione. Dalla semplice levigatura ai lavori più complessi, Norton ha la spazzola metallica perfetta, qualunque sia il lavoro..

Perfetto per sfide fai da te, grandi o piccole che siano

Si tratta di una gamma completa di spazzole metalliche progettata specificamente per soddisfare qualsiasi sfida del fai-da-te.

Abbiamo una spazzola metallica per ogni applicazione: sia che i nostri clienti lavorino il legno o l’acciaio, utilizzando una smerigliatrice angolare, o semplicemente preferiscono fare le cose manualmente.

using wire brush to remove rust

Quattro categorie di spazzole per ogni applicazione

4 diverse categorie di applicazione come indicato di seguito:

HARD
SVERNICIATURA
PESANTE
MEDIUM
SVERNICIATURA
LIGHT
SVERNICIATURA LEGGERA
SOFT
LUCIDATURA

Utilizzato su superfici in acciaio che richiedono una sverniciatura pesante. Le applicazioni tipiche possono includere la rimozione della corrosione pesante, la pulizia delle saldature, la rimozione del materiale e la preparazione di superfici ruvide.

Ideali per pulire, rinnovare e rinfrescare il legno e l'acciaio inox. Una grande scelta quando ci si trova di fronte a superfici sporche o arrugginite.

Spazzole per levigare, rimuovere la ruggine leggera, la vernice e le bave da una superficie.

Per lucidare e rifinire superfici in metallo, plastica, vetro, marmo e pietra.

Le nostre spazzole ti consentono di ottenere DI PIU'

PIU' Comfort

Con le nostre spazzole potrai lavorare più a lungo, avere sempre il controllo e ottenere prestazioni elevate.

Le spazzole Norton hanno un albero esagonale, che rende più sicuro l'accoppiamento con il mandrino, riducendo così le vibrazioni generate durante l'uso. Nel complesso, ciò offre all'operatore un'esperienza molto più confortevole. Le spazzole manuali bi-materiale sono dotate di un manico ergonomico e antiscivolo pratico e comodo per l’operatore.

PIU' qualità

Trova la spazzola metallica ideale per te.

Quando acquisti un prodotto Norton, puoi essere certo che è stato prodotto secondo gli standard qualitativi più elevati e che ti consentirà di ottenere prestazioni eccezionali.

Tutte le spazzole in ottone Norton sono realizzate al 100% con fibre di ottone di alta qualità, per prestazioni efficaci e durature per tutta la durata del prodotto. Quando si lavora con l'acciaio inossidabile, è necessario selezionare una spazzola con filo di acciaio inossidabile. In questo modo si evitano la contaminazione e lo scolorimento del pezzo da lavorare.

PIU' sicurezza

La nostra gamma premium di spazzole è dotata di una protezione che protegge l'operatore da detriti, polvere e particelle generate durante l'uso. La protezione rende inoltre la spazzola più facile e comoda da maneggiare.

PIU' scelta

Abbiamo una spazzola metallica per ogni applicazione....

La gamma di spazzole a filo metallico Norton offre ai clienti un'ampia scelta con un totale di 83 prodotti che coprono quattro diverse categorie di applicazione per la vendita al dettaglio e il commercio. Inoltre, la collezione dispone di spazzole in filo 100% ottone o acciaio inox, che aiutano i clienti ad evitare la contaminazione e potenziali rilavorazioni.

Per saperne di più contatta il tuo rappresentante locale di fiducia, oppure scrivici